mercoledì 4 dicembre 2013

Regia

Da quando ho cominciato palestra sono diventato incontinente...


Voce fuori campo: "Che cazzo! STOOOOP! ...incontinente?!".

"Aspetta! Incontinente si dice quando uno non riesce a trattenere lo stimolo o quando uno va in bagno di continuo? No, perchè io intendevo dire quest'ultima".

"Controlla da te".

"Ok, si, sbagliato io. Rifacciamo".

"Tutti pronti? In posizione! Tra tre, due, uno...".


***

Da quando ho cominciato palestra non faccio che fare pipì di continuo. Roba che se solitamente vado in bagno tipo tre volte al giorno, ora mi capita di andarci anche quattro volte in un ora. Questo perchè ogni giorno in palestra mi scolo una bottiglia intera d'acqua, quando invece ho sempre abituato il mio corpo a bere pochissimo. Capirai, per uno come me che soffre pure di ritenzione idrica questa cosa mi starà facendo tipo benissimo. Varrebbe quasi la pena rifare l'iscrizione solo per questo!
Fa stranissimo comunque! E la faccio talmente trasparente che potrei anche non scaricare e non si noterebbe la differenza XD

Nessun commento: