mercoledì 28 agosto 2013

Tempeste

Rimarrei ore affacciato alla finestra aperta mentre fuori c’è la tempesta di pioggia, vento e lampi. La potenza sovrannaturale mi eccita da morire. Allo stesso tempo mi spaventa, ma questo ne aumenta solo di più l’effetto. Quando poi vedi quel lampo bruciare il mare, o quando senti quel tuono caduto vicino urlare cosi forte da farti avere paura della morte… mio dio, per me è come se fosse kryptonite, mi infonde una potenza ed una determinazione che non mi spiego.

***

Oggi ho visto due trombe d’aria invece. Si sono formate in lontananza, a mare, e quando hanno cominciato a sfiorare il livello dell’acqua questa si è alzata tutta intorno ai vortici. Poi è arrivata una scarica pazzesca di tuoni e lampi, ne arrivavano anche quattro contemporaneamente, e nemmeno molto lontani. Infine la tempesta di vento e pioggia che ha impedito ogni tipo di visuale. Non ho parole *.*


Nessun commento: