giovedì 15 marzo 2012

Giochino

Ok, grazie per i numeri.
A volte mi chiedo come sarebbe stato se non avessi mai smesso di scrivere su Diario di Bordo. Il paragone tra i post di allora e quelli attuali sarebbe stato interessante. Quindi ho deciso di fare un giochino. Una volta al mese, una volta ogni tre mesi, poi si vedrà, scriverò un post in stile Diario di Bordo. Quindi un vero e proprio diario della giornata completa. Questo giorno volevo che foste voi a deciderlo. Però volevo anche che fosse un giorno casuale, perché mi piacerebbe che si tratti di una giornata normale, quotidiana. E quindi vi ho fatto sparare numeri a caso per evitare che decideste date particolari. Ho sommato le vostre cifre e poi ho sottratto continuamente 30.
Vi comunico che il giorno 15 Aprile avrete un post alla Diario di Bordo.

Nessun commento: