venerdì 31 agosto 2012

Zoomarine


Oggi sono stato a Zoomarine, un parco acquatico che sta a Torvaianica. È carino. L’entrata costicchia un po’, ma solo gli spettacoli che ci sono all’interno valgono il biglietto. Ed è veramente ben organizzato. Abbiamo visto gli spettacoli delle foche, quello dei delfini, quello dei tuffatori, quello dei pappagalli e quello dei rapaci (il più bello *.*). Inoltre in quella zona c’erano degli aerei da caccia che si stavano esercitando a fare delle acrobazie, e quando comparivano in cielo era bellissimo. La potenza dei rombi dei motori, poi, che rimbombavano come una tempesta nell’aria! Gli aerei mi affascinano veramente troppo. Oltre agli spettacoli ed agli animali ci sono molte altre attrazioni, tra cui molti giochi da luna park. Ad esempio le montagne russe, la torre, i trenini folli, gli scivoli, e cose di questo tipo. Ho provato a fare quello dei tronchi che vengono lanciati in discesa. Non mi sembrava molto alto, quindi nonostante avessi paura ho pensato che tutto sommato fosse fattibile. Non l’avessi mai fatto XD Ognuna delle tre discese mi è costata due anni di vita. Quella sensazione di vuoto, di picchiata, di velocità verso il basso… non riesco proprio a reggerla, mi sento male, mi fa provare troppa troppa paura :-/ Mai più >.<
È stata una giornata carina.


Nessun commento: