lunedì 6 agosto 2012

Cavalloni

Era una vita che non mi facevo un bagno a mare con l’acqua mossa ed i cavalloni. Che bello, mi sono sentito come un bambino : ) Da piccolo mi divertivo a prendere a pugni e calci le onde come a volerle fermare, o comunque per sfidare l’immensa potenza della natura. Mi sa che mi immaginavo tipo power ranger, quando lo facevo XD Questa cosa non l’ho persa. Ancora oggi preferisco tuffarmi faccia a faccia contro il cavallone che si sta infrangendo piuttosto che lanciarmi nella sua stessa direzione e prendere velocità. Mi diverto anche a prendere le onde di petto, per vedere se mi lanciano all’indietro o se riesco a contrastarle rimanendo con i piedi fissi a terra. Ho anche dato due schiaffoni assurdi caricando il braccio a due onde enormi che stavano per infrangersi, nonostante sapessi che avrebbe fatto un male assurdo XD Che bello sentirsi ancora bambini.

Nessun commento: