lunedì 10 giugno 2013

Giudizi

Sono stato accusato di essere uno che dedica tutta la propria vita ai Leo, che li mette sempre al primo posto, e mi sono reso conto di una cosa molto positiva: io do il meglio di me in tutto quello che faccio, sempre. Che siano i Leo, il canto, il teatro, il lavoro, un incarico, un favore, un hobby, o un qualsiasi altra cosa, ci metto sempre il massimo che io possa dare, lo faccio con passione. E questa è una gran cosa, mi fa sentire in gamba. La superficiale dichiarazione che mi è stata fatta proveniva da una persona che mi conosce solo nell’ambito dei Leo, una persona altrettanto superficiale che non potrebbe mai nemmeno arrivare a concepire come l’immenso impegno che mi vede mettere nei Leo possa essere applicata a più di una cosa per volta.

Nessun commento: